La Breccia di Anghiari IT

Perché qui?

La Breccia, questo è il nome originale della casa, è ora a SAMSUNG CAMERA PICTURES
disposizione di chi vuole vivere un periodo di quiete
e desidera apprezzare la vita in mezzo al verde tra cose semplici ma funzionali.

E’ la base ideale per fare passeggiate, per accedere facilmente ai luoghi della Toscana, dell’Umbria e delle Marche, che sono noti a tutti per la loro ricchezza d’arte e di storia ma anche per scoprire le ricchezze “minori“ dell’Italia e del nostro territorio come i castelli, i piccoli borghi, la gastronomia.

Tutti i bilocali sono indipendenti e forniti di connessione Wi-Fi, possono anche essere accorpati per avere un’unica grande casa per famiglie numerose o gruppi di amici. 

La struttura gode di due grandi locali comuni per il relax e la socializzazione, freschi d’estate e caldi d’inverno perché dotati,come tutta la casa, di un impianto di riscaldamento a pavimento.

Il giardino è ampio e con un pergolato circondato di rose dove è possibile godersi la campagna e la sua
atmosfera e organizzare barbecue sotto le stelle!

Il grande forno in pietra per cucinare la pizza è a disposizione di tutti gli ospiti, così come la legna delle querce che circondano la casa per profumarla!

Il terreno sottostante alla casa, verso il fiume Sovara, è disponibile per comodi parcheggi, gli annessi agricoli come la porcilaia o il granaio ospitano ora i nuovi impianti elettrici, termici ed idraulici che costituiscono la vera modernità della struttura.

…E se lo desidererete, io e mio marito saremo felici di consigliarvi e farvi da guida culturale per godere delle cose meno conosciute della nostra zona e per raccontarvi il paese di Anghiari in modo più approfondito e documentato.

Il prezzo, variabile a seconda del periodo e del numero di ospiti, parte da 30 euro a persona, i bambini sotto i 10 anni gratis e soggiorno minimo due notti.

Siete i benvenuti a La Breccia!